top of page
  • Immagine del redattoreArte della ceramica

6.588 volte grazie

Un'incredibile ondata di generosità dei ceramisti italiani per l'Emilia alluvionata


Sei dei nostri?


Arte della ceramica è orgogliosa di annunciare il successo straordinario dell'iniziativa di beneficenza che ha coinvolto i nostri talentuosi ceramisti. Vogliamo esprimere la nostra profonda gratitudine a tutti coloro che hanno partecipato attivamente, contribuendo a rendere questa campagna un vero e proprio trionfo di solidarietà.


Gli artisti ceramisti hanno dimostrato ancora una volta il loro cuore grande e la loro dedizione alla causa sociale. Sono stati 6.588 i fonti raccolti grazie all'asta e donati per sostenere i ceramisti alluvionati dell'Emilia.


Vorremmo ringraziare di cuore ogni singolo ceramista che ha offerto una propria creazione per l'asta.


Un ringraziamento speciale va anche a tutti coloro che hanno partecipato all'asta, acquistando queste magnifiche opere d'arte, ogni euro raccolto sarà utilizzato per aiutare i ceramisti alluvionati e per ricostruire passo dopo passo i laboratori andati distrutti.


Siamo consapevoli che il contributo di questa iniziativa sarà solo una goccia nel mare delle necessità delle comunità colpite. Tuttavia, è importante ricordare che il mare è fatto di gocce e che ogni goccia ha un impatto significativo sulla vita delle persone che ne beneficiano.


Ancora una volta, 6588 volte grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa di solidarietà. Continuiamo a lavorare insieme per costruire un futuro migliore per tutti attraverso l'arte, la solidarietà e la compassione.




14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page